UCI

British Tour annullato a causa di virus

salopette ciclismo Alpecin Fenix

L’olandese Mathieu Van Der Poel ha vinto il British Tour lo scorso anno, ma i piloti che indossano le divise da maglie ciclismo Alpecin Fenix ​​dovranno aspettare fino al 2021 per difendere il campionato.

L’evento dovrebbe iniziare a Penzance il 6 settembre e terminare ad Aberdeen una settimana dopo.

L’organizzatore del tour ha dichiarato in una nota giovedì: “La decisione è stata presa in base allo stato attuale della pandemia COVID-19, il che rende irrealistico continuare la pianificazione e l’organizzazione della competizione 2020″.

“In tutto il Regno Unito, le persone sono scettiche sulla possibilità di organizzare grandi eventi pubblici e incontri all’inizio di settembre (come viaggiare per il Regno Unito), sebbene rimanga qualsiasi forma di divisione sociale e non ci siano vaccini disponibili, la salute e la sicurezza devono essere Mettilo per primo “.

I fan senza organizzatori o autorità locali hanno poca voglia di partecipare al concorso e non vogliono partecipare al concorso al fine di promuovere lo sviluppo economico locale.

“Non è solo poco pratico costruire un’auto a porte chiuse o applicare estese regole di alienazione sociale, ma deruba anche i nostri luoghi e gli spettatori di queste opportunità ed è contrario a tutto ciò che riguarda il ciclismo. Si tratta di un’attività libera e senza barriere.

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Sul nostro sito Web, vendiamo salopette ciclismo Alpecin Fenix, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento per biciclette, nonché tutti i tipi di accessori per il ciclismo!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *