Squadra PRO

Philippe Gilbert è stato multato per l’allenamento all’aperto

Philippe Gilbert ha rivelato di essere stato multato di 100 euro per l’allenamento all’aperto a Monaco indossando le divise da maglie Lotto Soudal a causa delle misure di blocco attuate durante la pandemia di coronavirus.

I residenti di Monaco possono solo praticare brevi sport all’aria aperta vicino alle loro case, il che limita i ciclisti professionisti nel Principato a correre solo verso i loro allenatori di casa o all’aperto.

salopette ciclismo Lotto Soudal

Gilbert ha provato ad allenarsi sulla pista di 11 km vicino alla casa di Monaco – “Tre o quattro giri per uscire dall’aria fresca e cambiare in un’ora” ma è stato fermato dalla polizia e multato . All’inizio di questa settimana il ciclista Lotto Soudal ha dichiarato a Monaco che ha accettato la punizione e ora si sta allenando solo al chiuso.

“Tutti i cittadini sono uguali davanti alla legge. Solo perché ho vinto il Premio Ruby di Parigi lo scorso anno, non ho più diritti di chiunque altro. La multa è di 100 euro.” Gilbert ha detto a Monaco Information. “Come personaggi pubblici, dobbiamo dare l’esempio. Metto da parte la mia bici e ora mi alleno solo su turbo trainer.

“Fino a pochi giorni fa, i ciclisti professionisti del Principato potevano tollerare [l’allenamento all’aperto], ma questa situazione è cambiata poco fa, e ora dobbiamo adattarci e allenarci al chiuso”.

salopette ciclismo Lotto Soudal

Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Lotto Soudal, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo da ciclismo degli Lotto Soudal, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre! Fai clic sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto: https://www.maglieciclismo.com/2020-abbigliamento-ciclismo-lotto-soudal-nero-rosso-bianco-manica-corta-e-salopette-p-5272.html

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *