Squadra PRO

Quinn Simmons si sta già dirigendo verso Parigi-Roubaix

maglie ciclismo Trek Segafredo

Simmons, un classico dei classici nato, ha lavorato duramente nel 2020 e ha già tre gare al suo attivo, mentre correva nella Challenge Mallorca in Spagna, così come l’Etoile des Besseges e il Tour de la Provence in Francia. E sembra solo migliorare di giorno in giorno.
Dopo essersi bagnato i piedi in Spagna e aver aiutato i compiti di squadra a Besseges, Simmons ha avuto l’opportunità di cavalcare da solo su due delle tappe in Provenza. E ha immediatamente dimostrato di avere le carte in regola per mescolarlo negli sprint sul campo ad alto numero di ottani nel gruppo professionale.
La tappa di apertura di Saints-Maries-de-la-Mer in Provenza si è conclusa con un lungo rodaggio sulle paludi spazzate dal vento della Camargue francese prima di entrare in città per un chilometro tecnico finale. Il posizionamento è stato fondamentale e Simmons si è impegnato a finire tra i primi 10.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Trek Segafredo, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo salopette ciclismo Trek Segafredo, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre! Fai clic sul link per andare direttamente alla pagina di acquisto:

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *