Squadra PRO

Kruijswijk salta Parigi-Nizza man mano che il programma del Tour de France cambia

maglie ciclismo Jumbo Visma

Il pilota olandese, che era arrivato terzo al Tour de France dell’anno scorso, avrebbe dovuto debuttare nel 2020 alla gara francese di una settimana al fianco di Primoz Roglic. Meno di 24 ore dopo che il team ha dichiarato a Cyclingnews che Kruijswijk era al “100%”, tuttavia, è arrivata la notizia che il 32enne non avrebbe gareggiato fino alla Volta a Catalunya alla fine di marzo.
La preparazione di Kruijswijk per il 2020 ha già bussato quando è stato costretto a rallentare l’allenamento a gennaio a causa di un infortunio al ginocchio, ma l’ultima battuta d’arresto arriva dopo che il compagno di squadra Tom Dumoulin è stato costretto a rimandare l’inizio della sua stagione per la seconda volta.
Dumoulin ha saltato la Volta a la Comunitat Valenciana a causa di una malattia all’inizio di questo mese e poi è stato ritirato dal roster Jumbo-Visma per il Tirreno-Adriatico di marzo a causa di problemi di salute in corso.
L’ex vincitore del Giro d’Italia subirà ulteriori test di salute nei prossimi giorni, ma il suo team ha già escluso Epstein-Barr, il virus che Mark Cavendish e diversi altri ciclisti hanno contratto negli ultimi anni.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Jumbo Visma, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Jumbo Visma, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

 

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *