Squadra PRO

Van Avermaet: il test di Cullera fa ben sperare per i classici

Greg Van Avermaet (CCC Racing Team) è uscito giovedì dal suo primo vertice stagionale nella Volta a la Comunitat Valenciana giovedì con un decimo posto nella borsa e un senso di soddisfazione che anche se la salita di Cullera è stata un po ‘troppo duro per i suoi gusti, è rimasto sulla strada giusta per le sue sfide più grandi entro la fine dell’anno.
Vincitore di una tappa in un finale tecnico ma molto più facile in cima allo stadio 3 di Valencia lo scorso febbraio, questa volta intorno a Van Avermaet ha attraversato la linea vicino alla stazione radar di Cullera, in alto sopra la città, ben nove posti più in basso.
Ma era a soli cinque secondi dal ritmo fissato dal vincitore del palcoscenico Tadej Pogačar (Emirati Arabi Uniti Team Team) e, con una piccola ma importante spinta al morale, ha concluso alla testa del primo piccolo gruppo di cacciatori dietro a quelli che combattevano per vittoria del giorno.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo CCC Team, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie CCC Team, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *