Squadra PRO

Valverde: andrò in pensione alla fine del 2021

Alejandro Valverde ha confermato che chiamerà il tempo della sua carriera alla fine della stagione 2021, quando avrà compiuto 41 anni. Parlando in vista della Volta a la Comunitat Valenciana, che inizia mercoledì, il veterano di Movistar ha aggiunto che ha intenzione di rimanere con la squadra dopo aver smesso di correre.
In passato, Valverde ha lasciato intendere che si sarebbe fermato dopo le Olimpiadi di Tokyo alla fine dell’anno, anche se l’anno scorso aveva affermato che “in linea di principio” si sarebbe ritirato nel 2021. Lo scorso giugno ha esteso il suo contratto alla fine della prossima stagione, e i suoi ultimi commenti sembrano confermare i suoi piani futuri.
“Questo e non di più”, ha detto ad AS quando gli è stato chiesto circa il 2021. “Voglio fare due stagioni al massimo livello e andarmene. Entrare nell’organizzazione Movistar dopo aver appeso la bici mi rende anche molto eccitato. Voglio contribuire a questo famiglia da qualsiasi posizione “.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Movistar, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Movistar, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *