Squadra PRO

Chris Froome osserva un possibile ritorno in gara al UAE Tour

maglie ciclismo Castelli Ineos

roome non corre da quando si è fratturato femore, anca, gomito, sterno e verterbre in uno schianto al Critrérium du Dauphiné lo scorso giugno. A novembre, ha scritto a febbraio 2020 come data di ritorno, ma da allora la sua guarigione è stata messa in dubbio, anche quando secondo quanto riferito ha lasciato presto un campo di addestramento di dicembre, con un direttore del Team Ineos che ha dichiarato: “Non sta bene”.
Tuttavia, Froome è stato recentemente in un campo di addestramento a Gran Canaria e ha pubblicato diverse delle sue passeggiate a Strava. Con il chiaro obiettivo del Tour de France, che inizia alla fine di giugno, Froome è in corsa contro il tempo per raggiungere il livello richiesto per vincere quello che sarebbe un quinto titolo da record.
Se sei interessato al ciclismo, visita il nostro blog. Inoltre, sul nostro sito Web, vendiamo maglie ciclismo Castelli Ineos, benvenuti a visitare e acquistare abbigliamento da ciclismo, non solo maglie Castelli Ineos, ma anche l’abbigliamento da ciclismo di altre squadre!

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *